


52041 Badia Al Pino
- Arezzo -

Mail info@italimpianti.it
Per tutto e solo il 2021 è possibile acquistare macchine che rispondono ai requisiti dell’Industria 4.0 usufruendo di notevoli agevolazioni statali, mai così elevate in passato: ti permetteranno di risparmiare fino all'88% del tuo investimento. Scopri come!
Tutte le macchine Italimpianti Orafi possono essere equipaggiate con il pacchetto Industria 4.0 Ready.
Solo per il 2021 è stato approvato uno straordinario CREDITO D’IMPOSTA sull’acquisto di macchine Industria 4.0, pari al 50%. Sommandolo al risparmio Ires, Irap e al contributo Sabatini, si può arrivare ad uno strepitoso risparmio complessivo dell’88%* sull’investimento!
E per chi usufruisce di ammortamenti per acquisti diretti, il risparmio può crescere ulteriormente di qualche punto.
Qui sotto un semplice schema su un investimento nominale di 100.000€, con effettivo costo al netto di imposte e contributi pari a soli 12.100€!*
E per la burocrazia il nostro team di esperti può guidare il cliente nel veloce espletamento di tutte le pratiche necessarie all’ottenimento delle agevolazioni.
Rinnovando i macchinari con quelli “intelligenti” Industria 4.0-Ready, l’azienda diviene “Smart Factory”: la produzione si semplifica e le risorse vengono ottimizzate in continuo, massimizzando i risultati e i profitti.
Italimpianti offre soluzioni personalizzate chiavi in mano. Soluzioni che possono spingersi a diversi livelli di automazione dei processi produttivi: caricatori, forni, recipienti per la produzione di grane, manipolatori materie prime, semilavorati e prodotti finiti, affinazioni semiautomatiche.
Insomma, non ci sono più scuse: Italimpianti offre Industria 4.0 Ready. ...e tu sei “pronto a performare” con il minimo dell’investimento?
*N.B. - La presente spiegazione (e la tabella ad essa associata) ha solamente finalità illustrativa e non ci assumiamo alcuna responsabilità sulla reale applicabilità alla vostra società. Vi invitiamo pertanto a verificare la fattibilità con i vostri consulenti. Per poter beneficiare di tale agevolazione, occorre che la società che acquista il macchinario possieda essa stessa tali requisiti, e quindi che il macchinario sia interconnesso al sistema gestionale aziendale.