FILTRI A MANICHE

L’aria polverosa viene immessa, al di sotto delle maniche filtranti, attraverso la bocca inserita e collegata alla tramoggia. La polvere, contenuta nell’aria aspirata per effetto della notevole diminuzione della velocità, precipiterà nel contenitore di raccolta, successivamente verrà convogliata alle maniche filtranti passando dall’esterno all’interno depositando cosi le impurità e restituendo l’aria depurata.

I filtri a maniche con pulizia pneumatica ad aria compressa trovano applicazione per filtrare e separare polveri medie, fini ed impalpabili con elevata efficienza di filtrazione ed una perfetta pulizia del setto filtrante con funzionamento continuo.
I filtri sono completi di gambe di sostegno, contenitore di raccolta, collegamenti elettrici tra le valvole ed il programmatore, portello d’ispezione e flange di attacco.L'impianto descritto può subire delle personalizzazioni su richiesta del cliente, le foto inserite sono solo un esempio delle molteplici soluzioni impiantistiche possibili.

In base alle esigenze del cliente è possibile realizzare impianti su misura, con caratteristiche idonee al processo di lavorazione richiesto.

DATI TECNICI 60/R 61/R 64/R 65/R 66/R
Portata Oraria Fumi (m3/h) 1500 3000 5000 8000 10000

 

RICHIEDI INFORMAZIONI

Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Input non valido
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Input non valido