Titolatori (Acidità Libera)

Titolatore Acidità LiberaRondolino
• Titolazione One Click: l’interfaccia utente One Click consente l’accesso diretto a tutte le operazioni di routine e fornisce informazioni chiare all’utente. I tasti di scelta rapida permettono l’avvio immediato delle procedure. Ogni utente dispone di una propria pagina iniziale con tasti di scelta rapida e lingua personalizzati.

• Gestione sicura e installazione rapida: il titolante e il sensore vengono automaticamente riconosciuti quando si effettua il collegamento al titolatore e tutti i dati applicabili vengono salvati sul chip della buretta o del sensore. Gli errori di installazione appartengono ormai al passato. Grazie alla funzione Plug & Play la titolazione non potrebbe essere più semplice.

• Automazione compatta e semplice: lo stativo automatico di titolazione Rondolino è semplice da installare, occupa uno spazio minimo sul banco di lavoro ed è in grado di gestire fino a nove campioni in maniera rapida e sicura. Per ridurre al minimo le contaminazioni dopo ogni analisi è necessario risciacquare il dispositivo e spostare il sensore in un recipiente di condizionamento fisso.

• Manipolazione sicura delle sostanze chimiche: è sempre opportuno evitare il contatto con sostanze chimiche tossiche. Solvent Manager semplifica il riempimento e lo scarico dei solventi utilizzati per la titolazione. L’utilizzo di Solvent Manager consente di aumentare la sicurezza in laboratorio e risparmiare tempo nella preparazione dei campioni, poiché la gestione delle sostanze chimiche avviene con un semplice clic (One Click).

• La prova del sensore garantisce risultati affidabili: la prova del sensore, in linea con i principi GLP, garantisce la conformità del sensore con le specifiche applicabili prima di ogni titolazione, aumentando l’affidabilità e la precisione delle analisi.

• Sicurezza totale con il software per PC: il software per titolazione offre controllo completo del titolatore, archiviazione sicura nel database, gestione efficiente dei risultati con monitoraggio grafico e filtri di ricerca individuali. La comoda interfaccia utente su piattaforma Windows.

Per ulteriori informazioni, siete pregati di contattare il personale dell’Ufficio Commerciale al numero + 39 0575 449235 oppure inviare una richiesta via email a info@italimpianti.it.

RICHIEDI INFORMAZIONI