Analizzatore XRF portatile per elementi leggeri

Analizzatore XRF portatile

SPECTRO XSORT è uno spettrometro portatile ED-XRF compatto dal design ergonomico per un test degli elementi rapido, lo screening e l’analisi di un’ampia gamma di materiali nei luoghi, negli ambienti e nelle condizioni più varie.

Impiega componenti innovativi ed efficienti sperimentati per l’eccitazione dei campioni e di rilevamento del segnale. Produzione di alta qualità e cura dei particolari sono la base della precisione, della velocità e della sicurezza eccezionali di questo sistema che offre risultati sul posto come se foste in laboratorio.

Per le applicazioni Non Metal con SPECTRO xSORT è possibile generare risultati come in laboratorio per tutti gli elementi rilevanti da Al a U con un singolo ciclo di misurazione che dura soltanto pochi secondi.

Per le applicazioni Metal possono essere analizzati fino a 41 elementi in soli due secondi compresi gli elementi leggeri Mg, Al e Si, che richiedono un tempo di misurazione leggermente superiore.

Analizzatore XRF portatile - DisplayAnalizzatore XRF portatile - Test

Analizzatore XRF portatile - Caratteristiche Tecniche
In soli 10 secondi è possibile analizzare differenti leghe di alluminio e magnesio. Durante questo processo anche gli elementi leggeri, come Al, Mg, Si, P e S sono misurati nell’aria – senza complicate tecniche aggiuntive come il flussaggio di o il vuoto, semplificando decisamente le operazioni.

Lo strumento dispone di una batteria ricaricabile e di un alloggiamento robusto. Quando non in uso, può essere trasportato comodamente nella custodia in dotazione al sistema.

Per ulteriori informazioni, siete pregati di contattare il personale dell’Ufficio Commerciale al numero + 39 0575 449235 oppure inviare una richiesta via email a info@italimpianti.it

RICHIEDI INFORMAZIONI